La spiccata tendenza verso il minimalismo e la semplicità delle forme che ha invaso l’interior design negli ultimi anni hanno generato un forte interesse verso le Porte in vetro
Come uno dei materiali protagonisti dello stile abitativo contemporaneo, di grande impatto estetico ma anche estremamente funzionale. Le porte in vetro per interni sono diventate, dunque, sempre più diffuse nella valorizzazione degli ambienti. Ad una o più ante, a battente o scorrevole, questi infissi sono molto versatili e perfetti per qualunque tipologia di arredo. Scopriamoli meglio!
La bellezza ed eleganza delle porte in vetro per interni Il vetro è un materiale perfetto per creare porte per interni semplici, lineari e minimaliste, dall’aspetto estremamente elegante in grado di donare un forte scenografico all’ambiente in cui sono collocate Nella versione completamente trasparente possono essere utilizzate come pareti divisorie tra una stanza e un’altra, donando luce e creando un dialogo tra ambienti comunicanti come, ad esempio, cucina e soggiorno, per un ambiente open space ogni volta che lo si desidera.
Se un’intera parete divisoria può non sembrare la soluzione più adatta a noi, si può optare per la porta standard la quale contribuisce comunque a creare grande comunicazione tra gli ambienti grazie alle trasparenze. Una soluzione minimale che può creare maggiore o minore privacy grazie ai numerosi effetti disponibili. Gli infiniti effetti delle porte in vetro per interni Le porte in vetro per interni sanno essere molto versatili proprio perché possono realizzate con molteplici effetti diversi
Dall’opaco al sabbiato, dal satinato al verniciato colorato oppure decorato con incisioni superficiali o, ancora, con serigrafie a disegni. E per chi non ama l’effetto estremamente pulito e lineare della porta a tutto vetro, può scegliere tra numerose alternative: esistono, infatti, modelli con il telaio in alluminio, per un effetto moderno e leggero, oppure in legno naturale, per un risultato più classico o, ancora, in legno laccato, per un tocco moderno e contemporaneo.
Insomma, le possibilità con le porte in vetro per interni sono praticamente infinite e la scelta è veramente vasta, basterà scegliere quella che meglio si abbina all’interior design della nostra casa per donare un effetto assolutamente particolare agli ambienti. Non solo bello Le porte in vetro per interni non sono solo belle e funzionali ma anche sicure. Le moderne tecniche di lavorazione del vetro lo rendono, infatti, estremamente resistente nel contrastare urti e graffi.
Il vetro temperato, ad esempio, è costituito da due lastre di vetro accoppiate tra cui è interposto un sottile film plastico, molto resistente, che rende il vetro duro ed evita che si frantumi in pericolose schegge in caso di rottura. Scopri le infinite possibilità di arredo delle porte in vetro per interni Serramenti vieni a scoprire tutta la bellezza e il fascino delle porte in vetro per interni.
Il nostro staff saprà consigliarti l’infisso perfetto per valorizzare al massimo i tuoi ambienti. Alla vendita di prodotti come infissi e serramenti, la ditta affianca un attento servizio di assistenza post vendita nell’ottica del raggiungimento della completa soddisfazione della nostra clientela, il nostro successo più importante.
Per la nostra azienda la fase di post vendita riveste un ruolo importante tanto quanto la fase iniziale: nessuno viene “abbandonato” dopo aver acquistato porte, finestre o altri serramenti. Il nostro obiettivo è di svolgere un accurato e celere lavoro di assistenza diventando un punto di riferimento per ogni cliente in cerca di chiarezza, disponibilità e affidabilità.